Il SUV deve essere nero, (non metallizzato, assolutamente out) vetri posteriori fumé. Tenerlo sempre lucido. Un velo di polvere è auspicabile al ritorno dalle ferie, che si suppongono avventurose.Va guidato ad alta velocità, possibilmente alticci, meglio ancora se sotto l'effetto di un mix di alcool e psicofarmaci. Tenere in una mano la sigaretta, nell'altra il videofonino. Se si è impegnati in una conversazione, gesticolare, altrimenti fotografarsi alla guida. Antinebbia sempre accesi particolarmente nelle nottate limpide. Largheggiare nell'uso degli abbaglianti. Sorpassare: rigorosamente a destra e comunque mai segnalare un cambio di direzione.
Il look: se maschio, basetta lunga ma non folta, oppure barbetta a collarino, capelli corti o con codino, ma di rigore gli occhiali da sole, in particolare di notte ed in galleria. Abbigliamento coatto/manageriale. Se femmina, tubino che evidenzia il seno o jeans attillati con guepiére portata sopra la camicetta, abbronzatura metallica e stivali. Anche per lei, obbligatori gli occhiali da sole.
Fumare abbondantemente. Gettare - in mancanza d'altro - kleenex e cicche fuori dal finestrino.
Come parcheggiare: rigorosamente in seconda fila, oppure su di un incrocio; in questo caso possibilmente anche di traverso, ruote anteriori sul marciapiede.
Se in coppia: dedicarsi ad un petting spinto, in particolare quando fermi ad un semaforo o in coda. Fotografarsi e mostrarsi vicendevolmente le foto fatte. Commentarle.
Se con prole: il bimbo in piedi sul sedile posteriore o, meglio, in braccio alla mamma, senza cintura, sul sedile anteriore.
In caso di incidente, per prima cosa fuggire. Dopo l'arresto, avvalersi della facoltà di non rispondere. L'avvocato difensore potrà dichiarare, a scelta: "il/la mio/a cliente è sotto shock" oppure: "è un/una bravo/a ragazzo/a impegnato/a a ripensare le sue scelte". Ove la situazione politica contingente lo consenta potrà rilasciare un'amara dichiarazione circa "il malinteso giustizialismo (sic) di certa sinistra". Chiedere i domiciliari. Patteggiare.
La conversazione: appoggiati al cofano, esprimere la propria antipatia per Veltroni.
Nessun commento:
Posta un commento